Il giorno 11 Marzo 2022 si è svolta in Aula Magna dell'Università degli Studi di Perugia, la Cerimonia di Consegna dei Diplomi di Master di 1° Livello in "Management delle opere per la tutela ambientale e del verde (MATAV)", alla presenza del Magnifico Rettore Prof. Maurizio Oliviero, del Prof. Giovanni Gigliotti Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale che - congiuntamente con Assoimpresa ha organizzato il Master - e dei 18 studenti che hanno frequentato la prima edizione del Master.
Il master si pone l’obiettivo di formare e preparare figure professionali con una formazione di altro livello culturale scientifico e applicativo, per la gestione di imprese e servizi che si occupano di attività inerenti alla realizzazione e manutenzione di opere di tutela ambientale, e quelle necessarie alla gestione ordinaria e straordinaria del verde pubblico urbano, ornamentale, storico e funzionale in contesti urbani ed extraurbani.
- Regolamento Didattico Master (link)
- Bando (link)
- Decreto Rettoriale D.R. 2293 14.12.2020 (link)
- Progetto di Corso (link)
- Giornata inaugurale del I° Master universitario venerdì 19 marzo 2021 ore 9:00 (link)
- Dicono di noi (Confindustria Cisambiente, Adkronos, Agricoltura.it - nuovo articolo, Affaritaliani.it, IlSannioQuotidiano, LaSicilia.it, PadovaNews.it, Gazzettadell'Irpinia.it, Cisambiente, Verdecologia, Greenplanner)
- Video (link)
- Brochure (link)
- Opuscolo Master (link)
- AVVISO AMMESSI AL MASTER
Per info contattare: prof.ssa Flaminia Ventura (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e il prof. Marco Fornaciari da Passano (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)