Il giorno 11 Marzo 2022 si è svolta in Aula Magna dell'Università degli Studi di Perugia, la Cerimonia di Consegna dei Diplomi di Master di 1° Livello in "Management delle opere per la tutela ambientale e del verde (MATAV)", alla presenza del Magnifico Rettore Prof. Maurizio Oliviero, del Prof. Giovanni Gigliotti Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale che - congiuntamente con Assoimpresa ha organizzato il Master - e dei 18 studenti che hanno frequentato la prima edizione del Master.

fed 8129  fed 8145  fed 8163  imgl4513 min

imgl4730

Il master si pone l’obiettivo di formare e preparare figure professionali con una formazione di altro livello culturale scientifico e applicativo, per la gestione di imprese e servizi che si occupano di attività inerenti alla realizzazione e manutenzione di opere di tutela ambientale, e quelle necessarie alla gestione ordinaria e straordinaria del verde pubblico urbano, ornamentale, storico e funzionale in contesti urbani ed extraurbani.

Per info contattare: prof.ssa Flaminia Ventura (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e il prof. Marco Fornaciari da Passano (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)