Sono state pubblicate le modalità di svolgimento del test di autovalutazione per il Corso di Laurea in Design.

Il test si svolgerà in modalità telematica il giorno 14 novembre 2022.

Modalità di svolgimento (pdf)

Si informano tutti gli studenti interessati che le lezioni per l'insegnamento di "Storia del Design M/Z" del CdL in Design (docente prof.ssa dr.ssa Bianca Pedace) sono spostate dal giorno giovedì al mercoledì con orario 16:30 - 18:30 in aula F, per tutto il primo semestre.

Si informano tutti gli studenti interessati che per l'Anno Accademico 2022-2023 l'insegnamento di "Design per il Riciclo e LCA" relativo al CdL in Planet Life Design, non verrà attivato.

Si comunica  a tutti gli studenti interessati che, le lezioni di "Metodi Matematici e Numerici" (docente prof.ssa dr.ssa Ilaria Mantellini) per il CdL in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio - Curriculum DIFESA DEL SUOLO, si terranno in remoto nell'aula virtuale della piattaforma Microsoft Team al seguente [link], con programmazione come da calendario.

2018 07 17 architetture in acciaioSi informano gli studenti interessati che tramite il sito web di Promozione Acciaio è possibile consultare online e scaricare la rivista “Architetture in acciaio”.

Per accedere alla pagina della rivista utilizzare questo collegamento.

abbonamento costruzioni metallicheIl Collegio dei Tecnici dell'Acciaio, nel programma delle sue finalità, propone per gli studenti l'abbonamento annuo alla rivista COSTRUZIONI METALLICHE al prezzo promozionale di 20,00 euro.

Maggiori informazioni si trovano qui.