1 massimo cuomoMartedì 16 luglio alle ore 11:00 presso l'Aula Magna del DICA a UNIPG (e online sulla piattaforma MS Teams) il prof. Alessandro Palermo, professore ordinario presso la University of California San Diego (UCSD), USA, terrà un seminario dal titolo “Advancing Seismic Resilience: Insights and Innovations from Recent New Zealand Earthquakes and Future Research Directions”.

alessandro palermoNella stessa data, alle ore 12:00, il prof. Massimo  Cuomo, dell’Università di Catania, coordinatore del programma di Dottorato di Ricerca Nazionale in “Difesa dai rischi naturali e transizione ecologica del costruito / Defense against natural risks and ecological transition of built environment” terrà un seminario dal titolo “An objective FE-formulation for finite deformation rods based on the spherical Bézier interpolation with applications to articulated structures”.

Si allegano le locandine dei due seminari. È possibile partecipare in remoto attraverso la piattaforma MS Teams, collegandosi al link o scannerizzando i QR codes riportati nelle rispettive locandine.