E' in corso la procedura per l'accesso al Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Ingegneria edile-Architettura per l’anno accademico 2021-2022 presso l'Università degli Studi di Perugia.

Il Corso di Laurea è a numero chiuso, con 78 posti disponibili, ai quali si aggiungono 2 posti riservati a studenti extracomunitari.

La prima prova di ammissione si svolgerà il giorno 13 settembre 2021 presso il Polo di Ingegneria (via Duranti 93, Perugia) nelle aule A e B a partire dalle ore 9:00.

nuovoSono ora aperte le iscrizioni alla prova aggiuntiva che si svolgerà il giorno 22 settembre 2021 per i 26 posti ancora disponibili. La procedura di iscrizione a questa prova deve essere effettuata entro il termine perentorio delle ore 13.00 del 13 settembre 2021 esclusivamente on line.

Tutti i dettagli per questa prova aggiuntiva sono disponibili [qui].

Il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Ingegneria edile-Architettura forma una figura professionale qualificata, che accompagna alla capacità progettuale a livello architettonico la padronanza degli strumenti relativi alla fattibilità costruttiva e alla corretta esecuzione dell’opera. Il Corso di Laurea, di durata quinquennale, ha ottenuto il riconoscimento del titolo di studio a livello europeo (Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea n. C 337 del 14/12/2010). I laureati potranno esercitare la propria professione in tutti gli Stati membri dell’Unione Europea.