Il giorno venerdi 11 Marzo 2022 dalle ore 10:00 si svolgerà, nell'Aula Magna dell'Università degli Studi di Perugia, la Cerimonia di Consegna dei Diplomi di Master di I° Livello in "Management delle opere per la tutela ambientale e del verde (MATAV)", alla presenza del Magnifico Rettore Prof. Maurizio Oliviero, del Prof. Giovanni Gigliotti Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale  che, congiuntamente con Assoimpredia ha organizzato il  Master.

L'evento prevede la presenza dei 18 studenti che hanno frequentato la prima edizione del Master provenienti dai più diversi percorsi universitari (Agraria, Architettura, Ingegneria, Economia etc) che affronteranno le nuove sfide che i processi della transizione ecologica hanno messo in campo, dalla gestione alla manutenzione, alla progettazione del verde e delle opere ambientali.