img 20230509 wa0008Gli studenti degli insegnamenti di Tecnica delle Costruzioni dei CdL in Ingegneria Civile Triennale ed Edile-Architettura, A.A. 2022/23, hanno partecipato lo scorso 9 maggio ad una visita tecnica presso il Centro di Trasformazione di strutture in acciaio Tecnotaddei S.r.l. di Spello (PG). Durante tale visita gli studenti hanno potuto osservare ed apprendere le tecniche di gestione e realizzazione di strutture in acciaio con particolare attenzione alle modalità di realizzazione dei collegamenti saldati. L’iniziativa, apprezzata dagli studenti che vi hanno aderito, fa parte delle attività volte ad arricchire il bagaglio culturale degli allievi ingegneri del Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale di questo Ateneo.