locandina unipg chapel2Lunedì 17 luglio pv, presso l’Aula Magna del Polo di Ingegneria dell’Università degli Studi di Perugia, avrà luogo il concorso che, come ogni anno accademico, conclude l’insegnamento di “Architettura e Composizione 1” (secondo anno del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Ingegneria edile-Architettura). Il programma prevede la presentazione di dieci proposte progettuali volte all’ideazione di una “University Chapel” nei giardini del Rettorato. Gli studenti autori del progetto primo classificato vinceranno un viaggio di studio in una città europea. Il premio è offerto dalla “Fondazione Carlo Lorenzini” di Perugia ed è parte del progetto “#Spazio ai Giovani Talenti”.