Ai Direttori e ai Segretari Amministrativi

dei Dipartimenti di

  • Economia
  • Ingegneria Civile Ambientale
  • Medicina e Chirurgia
  • Scienze Farmaceutiche

Ai Decani dei Consigli di Corso/Intercorso di Laurea in:

  • Economia (Sede di Perugia)
  • Economia del Turismo
  • Design
  • Scienze Infermieristiche e Ostetriche
  • Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie
  • Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana

Con riferimento alle votazioni per l’elezione di n. 6 Presidenti di Consiglio di Corso di Laurea e di n. 1 Coordinatore di Corso di Laurea, che si svolgeranno il giorno 3 ottobre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, si trasmette il link per il voto attraverso il quale l’elettore, autenticandosi con le credenziali uniche di ateneo, può accedere alla pagina della votazione.

Si chiede, ai gentili Segretari amministrativi, di pubblicare il seguente link nei siti web dei rispettivi dipartimenti e di comunicarlo singolarmente agli aventi diritto al voto, onde assicurare la massima partecipazione al voto, ricordando che tale link sarà attivo dalle ore 9.00  alle ore 13.00 del giorno 3 ottobre p.v.

https://uvote2.cineca.it/static/redir.html?idp=samlUnipg

Tale link verrà pubblicato anche nel sito web di ateneo all’indirizzo: https://www.unipg.it/ateneo/procedure-elettorali

Ai Decani e al Direttore del Dipartimento di Scienze Farmaceutiche, si ricorda che lo scrutinio avrà luogo in collegamento via teams con CINECA il giorno 3 ottobre 2023 a partire dalle ore 15.00.

Il link per la partecipazione alla riunione verrà inviato entro la giornata di lunedì 2 ottobre 2023.

Nel caso di impedimento a partecipare alla riunione, si pregano le SS.LL. di voler comunicare entro le ore 12.00 di venerdì 29 settembre p.v., ai fini dell’invio della convocazione:

  • nel caso di elezione di Presidente di corso di laurea il nominativo del 2° decano che parteciperà allo scrutinio;
  • nel caso dell’elezione del Coordinatore di Corso di Laurea il Vice Direttore di Dipartimento che parteciperà allo scrutinio.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento anche ai seguenti numeri 2167 – 2021