sem defIl 13 febbraio dalle ore 10 presso l’Aula 4 del Polo di Ingegneria si svolgerà un seminario dal titolo: “Metodi e tecnologie innovative per il monitoraggio di strutture e infrastrutture”. Il convegno ha lo scopo di far incontrare docenti universitari, studenti, aziende e professionisti per discutere dei recenti sviluppi della sensoristica per il monitoraggio dinamico delle costruzioni e delle metodologie di elaborazione e interpretazione dei dati e di diagnostica strutturale. Interverranno con relazioni tecnico-scientifiche, i Proff. Filippo Ubertini e Ilaria Venanzi del DICA, docenti di Roma Tre e della University Carlos III de Madrid e le aziende Eagleproject s.r.l, NBG Systems, WisePower s.r.l, Nplus s.r.l, Manini Prefabbricati s.p.a, e Weedea Coomunication and Coding Lab.

Servizio di UmbriaTV dedicato all'iniziativa