2020 04 24 locandina pascucciLunedì 27 aprile 2020 alle ore 14:30, all'interno della lezione di Retail Design della professoressa Elisabetta Furin, gli studenti del Corso triennale in Design parteciperanno per via telematica sulla piattaforma Microsoft Teams all'incontro con il designer Andrea Pascucci.
In questa occasione prenderanno parte come ospiti della lezione anche gli studenti del Corso triennale in Progettazione Artistica per l'Impresa dell'Accademia di Belle Arti "Pietro Vannucci" di Perugia.
Il modulo di Retail Design, all'interno del Laboratorio di Retail Design, affronta il tema della progettazione degli spazi dedicati alla shopping experience.

Andrea Pascucci, presidente per la delegazione Umbria dell'ADI - Associazione per il Disegno Industriale - e fondatore dell'omonimo studio di progettazione, riporterà agli studenti la sua esperienza professionale.
In particolare il designer affronterà le problematiche legate alla progettazione degli spazi per la vendita al dettaglio, in cui è proprio il "dettaglio" a determinare il successo di un progetto di Retail.

(locandina)

2020 04 24 emu andrea pascucci 00b 1250x673 2020 04 24 emu andrea pascucci 01 1250x655