Il bello del bruttoMercoledì 5 maggio, alle ore 15:00, i fotografi di fama internazionale Oliviero Toscani e Settimio Benedusi terranno la seconda lezione del workshop didattico “il bello del brutto”, che è parte integrante del modulo di “Fotografia” tenuto dal professore Francesco Bono nell’ambito del Corso di Laurea in Design del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale dell’Università degli Studi di Perugia.

Nell’occasione Toscani e Benedusi commenteranno criticamente le fotografie eseguite dagli studenti in base ai due temi assegnati nella prima lezione: il proprio autoritratto e una fotografia capace di eleggere a “bellezza” ciò che correntemente è interpretato come “bruttezza”.

Il workshop, organizzato e coordinato da Paolo Belardi (presidente del Corso di Laurea in Design”), avrà luogo in modalità telematica (piattaforma TEAMS).