2022 05 05 locandina archeofilmGiovedì 5 maggio (h, 9:00), presso l'Aula magna del Polo di Ingegneria dell'Università degli Studi di Perugia, si svolgerà il concorso per la locandina della manifestazione culturale "Perugia Archeofilm".

Un qualificato Grand Jury selezionerà la migliore tra le proposte redatte dagli studenti del "Laboratorio di Architettura e composizione 1" del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Ingegneria edile-Architettura" attivato nel Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale dell'Università degli Studi di Perugia tenuto dal Professore Paolo Belardi con l'ausilio della Professoressa Giovanna Ramaccini oltre che degli Architetti Monica Battistoni e Camilla Sorignani.

La presentazione sarà preceduta dai saluti istituzionali del Direttore Giovanni Gigliotti e del Coordinatore Massimiliano Gioffrè.