Vademecum stage per i Corsi di Laurea del D.I.C.A.

PRIMA DI INIZIARE LO STAGE

I documenti vanno consegnati in due copie (firmate e timbrate dalla struttura ospitante) almeno 30 giorni prima dell'inizio dello stage.

DURANTE LO STAGE

Il foglio delle presenze dovrà essere firmato e timbrato dalla struttura ospitante e andrà inviato, insieme alla valutazione dell’attività di stage, all’Ufficio didattica e al delegato del Job Placement del DICA tramite mail.

ALLA FINE DELLO STAGE

• L'azienda deve compilare la Valutazione dell'attività di stage a cura del tutor aziendale (formato word, formato pdf) e inviare alla Segreteria Didattica del Dipartimento (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e al delegato per il Job Placement Prof. Fabio Bianconi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
  • Lo studente deve compilare la Valutazione dell'attività di stage a cura del tirocinante (formato word, formato pdf) e inviare alla Segreteria Didattica del Dipartimento (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e al delegato per il Job Placement Prof. Fabio Bianconi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
  • Lo studente deve redigere una sintetica relazione sull’attività svolta e consegnarla al Tutor universitario.

Vademecum stage interno per i Corsi di Laurea del D.I.C.A.